Il Bonus cultura a 18enni è online: come e chi può riceverlo

Definitivamente attivo il bonus giovani da 500 euro per i diciottenni da spendere in cultura. Il bonus giovani spetta ai ragazzi nati nel 1998, anche extracomunitari regolari. Per riceverlo devono prima registrarsi nello Spid (Sistema pubblico per la ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Gioiosa Marea - 18 App 15 settembre è partito il progetto “18app”, il bonus di euro 500 da spendere in cultura destinato a tutti i giovani residenti in Italia che compiono 18 anni nel 2016. (CanaleSicilia)

Questa funzione ci permette di scegliere il membro di una chat a cui si vuole rivolgere un particolare messaggio che, comunque, sarà visibile anche al resto dei partecipanti. La citazione è un modo utile per... (Bigodino.it)

Ecco tutte le informazioni su come ottenere il bonus 18 anni, e sulle modalità per richiedere l'acquisto di libri e biglietti per ... (www.controcampus.it)

Sono 1287 i giovani nel comune di Ravenna che compiono 18 anni nel 2016 e che avranno accesso al bonus di 500 euro da investire in attività o beni legati alla cultura, dal giorno del compleanno fino alla fine del 2017: un'iniziativa del governo e del ... (RavennaToday)

Quando sarà attiva e come funziona l'applicazione pensata dal governo per gestire il bonus 500 euro per i 18enni? Ecco tutti i segreti di 18app. (InfoOggi)

Con l’attivazione del sito Internet dedicato – www.18app.it – avvenuta venerdì, entra nella sua operatività il bonus cultura da 500 euro per i giovani nati nel 1998. (Prima Pagina News )