Il saluto militare di Under a Erdogan con la maglia della Roma

AGI - Agenzia Italia SPORT

Il centrocampista turco ha pubblicato un tweet che in poche ore ha fatto insorgere molti tifosi. La società giallorossa ancora non si è espressa  (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'azione militare della Turchia nel nord della Siria contro la minoranza curda dell'area coinvolge anche il mondo del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Non è una violazione della loro libertà di espressione. Sarebbe meglio che i calciatori si tenessero fuori da faccende politiche. (Corriere della Sera)

L'ex arbitro di calcio Luca Marelli, è intervenuto su Twitter con un messaggio di commento al dibattito politico/calcistico partito dal sostegno via social di Merih Demiral e Cengiz Under all'operato (ilBianconero)

Dopo lo juventino Demiral, anche il centrocampista giallorosso si è schierato a sostegno del suo Paese e del presidente Erdogan (Corriere della Sera)

Merih Demiral, difensore della Juventus e della Turchia, prende posizione su Twitter riguardo all'azione militare turca nel nord della Siria contro la minoranza curda: "La Turchia ha un confine (Calciomercato.com)

Demiral esulta sui social per la vittoria della sua Nazionale: il messaggio (Juventus News 24)