La lussuosa supersportiva che ha conquistato Dubai verrà prodotta a Torino

TorinoToday ECONOMIA

Design-1: l’accordo tra Janarelly Automotive e MAT. L'accordo stipulato tra la MAT e la Jannarelly Automotive prevede che l'azienda torinese metta a disposizione le proprie competenze per produrre il Design-1 su scala globale.

L'obiettivo è quello di sviluppare e cogliere, su scala globale, tutte le nuove opportunità, anche quelle legate all'elettrificazione dei veicoli per espandersi sui mercati internazionali

A Dubai e negli Emirati Arabi ha ottenuto un rapido successo e le richieste sono molte di più rispetto alle capacità di produzione che si riescono a soddisfare ogni anno. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricerca, come rendere le trote iridee d’allevamento più simili alle selvatiche Ricerca, come rendere le trote iridee d’allevamento più simili alle selvatiche. I ricercatori della Oregon State University sono alla ricerca di modi per rendere le trote iridee d’allevamento più simili ai pesci selvatici. (pesceinrete.com)

La produzione di tonno rosso in acquacoltura rimane perciò un’importante sfida tecnico-scientifica all’interno dell’acquacoltura mediterranea, intento in cui diverse aziende si sono cimentate senza però, nonostante i molti progressi nella riproduzione e nell’allevamento, arrivare ad un risultato soddisfacente. (pesceinrete.com)

La Jannarelly Design-1 verrà prodotta interamente a Torino: i dettagli. Gli emiri di Jannarelly hanno impiegato decisamente poco per scegliere Torino come sede della produzione della loro auto di punta. (Mole24)

La Jannarelly è un’azienda fondata dal designer automobilistico francese Anthony Jannarelly, nome di grido fra i rampolli di Abu Dhabi e dintorni che si contendono le auto «taylor made» più avveniristiche, col supporto di un socio costruttore di barche ed esperto di compositi per la nautica «Dove, se non Torino?». (La Stampa)

Anzi quando era stato emanato il regolamento che istituiva la figura del Disability Manager nel mandato Appendino, l’attuale maggioranza si trovava all’opposizione, e contestò fermamente la gratuità dell’incarico. (Torino Top News)