Lacrime e rabbia, il Brasile piange le vittime del rogo in discoteca

euronews ESTERI

In Brasile è il momento del dolore per le oltre 230 vittime del rogo in una discoteca di Santa Maria, nello stato di Rio Grande do Sul. Un obitorio di emergenza è stato allestito nel Centro sportivo della città. Giovani e giovanissimi la maggior parte delle vittime; ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

SAN PAOLO - E' di almeno 231 morti e oltre cento feriti, gran parte dei quali giovani e giovanissimi, il bilancio dell'incendio che la notte scorsa ha distrutto una discoteca nel sud del Brasile, a Santa Maria, un importante polo universitario 300 km a ovest di ... (NotiziarioItaliano.IT)

(AGI) Santa Maria - Primi arresti per l'incendio in un night nel sud del Brasile in cui sono morte 231 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo hanno confermato i vigili del fuoco, precisando che si tratta di 120 uomini e 112 donne. I soccorritori hanno inoltre ... (Bluewin)

La sera del 27 gennaio, ora locale, la parte ufficiale del Brasile ha comunicato che 233 persone sono morte nel grave incendio che ha devastato una discoteca a Santa Maria, una città del sud del paese. (Radio Cina Internazionale)

E' di 245 morti il triste bilancio dell'incendio divampato ieri notte nella discoteca Kiss, uno dei tanti nightclub della città universitaria di Santa Maria. Brasile. (il Giornale)

A dare la notizia e' stato il ministro della Salute Alexandre Padilha, il quale ha dichiarato che ... (Agenzia di Stampa Asca)