Calciomercato, ritorno di fiamma per Perisic: l’Inter fa muro!

Calciomercato, ritorno di fiamma per Perisic: l’Inter fa muro!
Calcio mercato web SPORT

L’Inter però, come spiegato anche da Marotta, non sembra intenzionata a mollare la presa sul futuro di Ivan Perisic.

I nerazzurri sono infatti pronti a far muro ad un’eventuale cessione a gennaio e stanno lavorando alacremente per provare un rinnovo in extremis del giocatore

L’ex Wolfsburg è una garanzia e l’imminente scadenza del suo contratto abbassa notevolmente il prezzo del suo cartellino.

Fra i migliori in campo della squadra di Simone Inzaghi, ancora una volta in questa stagione, spicca il nome di Ivan Perisic. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Brozovic anche ieri ha fatto un’ottima partita e c’è ottimismo sul rinnovo di contratto. Durante Sportitalia Mercato Pedullà consiglia l’Inter di riprendere i contatti con Perisic, visto che anche lui è in scadenza. (Inter-News)

Il ct del Belgio: "E' stato un forte punto di riferimento quando l'Inter era in possesso. Lo Shakhtar non poteva farcela con lui in area" (Fcinternews.it)

Pardo: “Inter più debole, per questo gioca meglio. Non scontato un Dzeko così super”

Ma secondo La Gazzetta dello Sport, l'amore che la gente gli sta riconoscendo e il perfetto inserimento nel sistema di Inzaghi, potrebbero fargli cambiare idea. La situazione è in evoluzione, anche se fino a questo momento i dirigenti non hanno trovato orecchi pronti per ascoltare una trattativa per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Uno degli attaccanti più forti e continui degli ultimi 15 anni in Europa, non davo per scontato potesse ripartire così all'Inter. L'Inter gioca bene, Inzaghi gli ha dato un'identità un po' diversa, ha trovato il piano A. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr