De Aliprandini alla fidanzata Michelle Gisin: "Questa volta ti ho battuta"

Sportal SPORT

19 Febbraio 2021. L'azzurro orgoglioso sprona la sua ragazza, campionessa olimpica, per l'ultima prova di slalom.

Non mi era mai successo d’averla “battuta”: io ho fatto un argento, lei un bronzo, ora manca una cosa, vero?”.

Giornata memorabile per Luca De Aliprandini, che al primo podio in carriera ha conquistato la medaglia d'argento nello Slalom Gigante ai Mondiali di Cortina d'Ampezzo.

Il riferimento è allo slalom di domenica, che potrebbe vedere la Gisin di nuovo protagonista

"Michelle ci teneva tanto – ha detto Luca dopo la gara -, ero dispiaciuto per ieri, so quanto le importasse il gigante, è una rivincita anche per lei. (Sportal)

Su altri giornali

Sempre tra i primi quattro in tutti i giganti della stagione ed in quello più importante un’uscita nella prima manche. Alexis Pinturault 5: doveva essere il suo oro e dopo la prima manche sembrava già tutto scritto. (OA Sport)

Un successo da dedicare alla sua fidanzata Michela Gisin, con la quale forma la coppia d'oro dello sci mondiale. Luca De Aliprandini, la rivincita del "brutto anatroccolo" ai Mondiali di Cortina. Chissà quante volte Luca De Aliprandini si è chiesto oggi "ma è tutto vero?". (Sport Fanpage)

Non sapevo quanto fossi veloce, ma anche nella prima manche era così". L'azzurro non ha nascosto la sua gioia dopo la gara: "E' un sogno, un argento nel mondiale, a Cortina. (Sky Sport)

Una proposta di matrimonio alquanto insolita in un Mondiale condizionato dalla pandemia da Covid, da gare annullate e spostate per il maltempo, di lavoro instancabile da parte di tutti e con due giorni ancora di competizioni da svolgere, ma con la dimostrazione che l'amore vince su tutto. (Fantaski.it)

Tonetti, 14° dopo la prima manche, ha chiuso, 12° mentre il diciannovenne bresciano cresciuto sulle nevi di Madonna di Campiglio è risalito dalla 23esima alla 14esima posizione A regalarlo è Luca De Aliprandini che all'età di 31 anni si inventa il garone della vita e sale per la prima volta in carriera sul podio. (San Marino Rtv)

Luca De Aliprandini si è tolto un peso di dosso ed ora potrebbe davvero imprimere una svolta alla carriera Ancora una volta De Aliprandini era stato tradito da un errore di troppo, proprio sul più bello. (OA Sport)