Eurolandia cresce oltre le attese nel I trimestre 2016

DiariodelWeb.it ECONOMIA

L'Eurozona cresce più del previsto, ma l''accellerazione in corso potrebbe essere di breve durata. Diversi fattori, infatti, frenano la ripresa e la crescita nel secondo trimestre potrebbe essere più debole di quella dello scorso anno. SPECIALE Crisi ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

La crescita maggiore del pil nel primo trimestre si è registrata in Romania (+1,6%), Cipro (+0,9%), Spagna, Lituania, Austria e Slovacchia (+0,8%), Bulgaria e Germania (+0,7%). (Rosa Rossa)

Riviste al rialzo le stime di crescita della zona euro tra gennaio e marzo: la terza lettura di Eurostat parla di un'espansione del Pil dello 0,6% rispetto al trimestre precedente e dell'1,7% in confronto all'anno scorso. (euronews)

Su ... (La Stampa)

L'Istituto europeo di statistica (Eurostat) ha appena rivisto al rialzo la crescita del PIL trimestrale per il primo trimestre (+0,6% contro +0,5% della stima precedente), a pochi giorni di distanza dall'aumento dello 0,2% sulle previsioni di crescita ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel primo trimestre 2016 la stima del Prodotto interno lordo dell'Eurozona sale a +0,6%, mentre la stima precedente lo dava a +0,5%. La stima dell'Ue-28 invece, rimane invariata a +0,5 ... (T-mag)

Il cambio euro-yen viene dai minimi di tre anni toccati solo ad inizio settimana, quando la quotazione ... (ForexInfo.it)