Monza-Frosinone, decide super Walo. Cheddira: “Meritiamo la storica salvezza e daremo il massimo”

Frosinone News SPORT

Serie A – Semplicemente decisivo. È di Walid Cheddira il gol-vittoria che ha regalato tre punti di speranza al Frosinone in vista del traguardo. E per Cheddira – sette gol in campionato all’esordio in A, più 1 in Coppa Italia – c’è la ribalta a Dazn a fine gara. “Se ad inizio stagione mi avessero detto che si saremmo giocati la salvezza all’ultima giornata, l’avrei presa come una cosa bellissima. Ci avrei messo la firma. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell'allenatore del Frosinone Di Francesco al termine della partita contro il Monza Grazie alla rete di Cheddira il Frosinone ha battuto 0-1 il Monza, portando a casa tre punti preziosissimi in ottica lotta salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha commentato a DAZN l'importante vittoria ottenuta dai canarini contro il Monza e l'ultima sfida contro l'Udinese: "Sapevamo che ci volevano quattro punti in queste due gare, se riuscissimo a vincere anche la prossima sarebbe ancora meglio, ma l'obiettivo è la salvezza. (TuttoUdinese.it)

Dopo il successo a Monza, il primo in trasferta in tutta la stagione, Eusebio Di Francesco a Dazn ha commentato la prestazione dei suoi e ha guardato all’ultima gara, quella decisiva contro l’Udinese: “”A livello tattico abbiamo fatto una partita intelligente. (Udinese Blog)

Un Frosinone posseduto da una ferocia e un'aggressività mai viste prima si trasforma nella gara più importante e si regala mezza salvezza, ora più vicina, ma ancora da conquistare. Il primo colpo della stagione, centrato con il minimo scarto soltanto alla penultima giornata nella tana del Monza, coincide con la gara perfetta preparata da mister Di Francesco sul piano tattico e tecnico. (ilmessaggero.it)

Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" (TUTTO mercato WEB)

Non sono lacrime, ma poco ci manca. Raffaele Palladino è un passo indietro: tra lui e la curva - con lo striscione "Raffaele, Michele e Andrea, chi per la maglia ha lottato non verrà mai dimenticato" - c’è di mezzo la sua squadra, che raccoglie applausi e ringraziamenti nonostante l’ultimo saggio casalingo non sia finito come speravano da queste parti. (IL GIORNO)