Super Green pass, il nodo dei controlli: perché potrebbe scendere in campo l’esercito

Fanpage SALUTE

Per il personale in questione potrebbero essere previsti turni prolungati, con remunerazione maggiorata, pagati con stanziamenti per lo straordinario.

Ancora da sciogliere il nodo dei controlli, che potrebbero essere affidati ad agenti e militari.

Super Green pass, il nodo dei controlli: perché potrebbe scendere in campo l’esercito Dal 6 dicembre al 15 gennaio il Green pass sarà richiesto anche sui mezzi del trasporto pubblico locale. (Fanpage)

Su altri media

Controlli Super Green Pass: il piano del Viminale per Natale. Un alto numero di uomini impiegati, un incontro del Viminale con i prefetti per stabilire le linee guida del ‘nuovo impianto’ dei controlli. (Blitz quotidiano)

Super Green Pass: nulla cambia sul lavoro. A parte le novità per il personale scolastico e le Forze dell’Ordine, nulla cambia invece per tutti gli altri lavoratori che potranno continuare a lavorare anche col Green Pass base (Libero Tecnologia)

Un crescere repentino che ha reso necessaria la convocazione, questa mattina, di una riunione interna per decidere come riorganizzare le quattro linee vaccinali Da ieri il centro vaccinale Paolinelli è tornato a marciare a tempo pieno. (Corriere Adriatico)