"Mangiauomini?". Così la Lucarelli smonta il piagnisteo della Leotta

Il post di Diletta Leotta, però, ha indispettito Selvaggia Lucarelli, che con un altro post sui social le ha risposto indirettamente. "

Diletta Leotta non è una mangiauomini.

A gennaio Diletta Leotta è stata spesso immortalata dai fotografi a Roma e lo striscione plateale con la proposta di matrimonio (mai confermato) non è passato inosservato.

Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Tommaso Zorzi e Matteo Salvini scontro: Selvaggia Lucarelli interviene sui social. (Lanostratv)

A neanche ventiquattro ore dallo sfogo social di Diletta Leotta, arriva un nuovo scoop. O meglio, la conferma dell'indiscrezione circolata negli ultimi giorni sul presunto flirt con il figlio del presidente della Roma, Ryan Friedkin. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta, addio Can Yaman: spunta il bacio con Ryan Friedkin. Diletta Leotta, le reazioni del web ai gossip: tirato in ballo anche Zaniolo. La nota giornalista televisiva divide il web dopo il caso scoppiato nell’ultima settimana: le reazioni divampano e portano all’accostamento con Zaniolo. (BlogLive.it)

A scagliarsi contro di lei, così, è stata anche Selvaggia Lucarelli. (SoloDonna)

Prima i rumors su una relazione con il vicepresidente della Roma,, poi il post in cuisi difendeva dai rumors e dai gossip rinnegando il ruolo di "mangiauomini". (Calciomercato.com)

Come poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli al botta e risposta tra l'influencer milanese e Matteo Salvini? Umiliata dopo Piazzapulita | Guarda. A gettare altra benzina sul fuoco ci ha così pensato la Lucarelli che ha cinguettato: "Con una pandemia, la crisi, l’incertezza del futuro Matteo Salvini trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi". (Liberoquotidiano.it)