Raddoppiare il cashback di stato, con questo trucchetto si può

InvestireOggi.it ECONOMIA

Come dicevamo, l’obiettivo è quello di raddoppiare il rimborso previsto per i nostri pagamenti fisici effettuati con la carta di credito o di debito che abbiamo registrato nel nostro account dell’app IO.

Ricordiamo sempre che questa è condizione necessaria per accedere al piano cashback, quello appunto di aver effettuato la registrazione e collegato una carta valida al sistema.

Se vi state chiedendo come si fa ad ottenere un doppio cashback, ovvero raddoppiare la percentuale di rimborso per gli acquisti fisici effettuati con carta, ecco il trucco. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo testimoniano gli importi impressi sulla lunga striscia di scontrini: 1,53, 1,08, 1,88, 1,92, 1,70 e così andando avanti. Poggibonsi (Siena), 4 aprile 2021 - Effettua trentadue mini rifornimenti nell’arco di poco più di mezz’ora, pagando con il bancomat al distributore automatico del diesel. (LA NAZIONE)

Parliamo dunque dei famosi furbetti, coloro che per esempio hanno preso letteralmente d’assalto di notte i distributori di benzina per far il pieno di carburante a suon di 50 centesimi alla volta. Cashback, brutta sorpresa in arrivo per molti concorrenti finora in corsa. (Consumatore.com)

Del tutto lecito ipotizzare un ulteriore incremento da qui a giugno, nel tentativo di scavalcare e distanziare chi si trova agli ultimi posti della classifica. Avendo messo un piede nella seconda metà del semestre è ormai chiaro che l’attribuzione del Super Cashback diventa una questione per “pochi”: in gara ci sono circa 400. (Punto Informatico)

Il servizio di Cashback sembra avere già molte richieste e può essere attivato tramite una modalità. C’è da ricordare che dovranno essere, obbligatoriamente, effettuati almeno 50 pagamenti con carta, bancomat o pos, per poter usufruire dei benefici (kronic)

Ebbene, dovete sapere che grazie ad un semplice trucchetto è possibile raddoppiare il cashback, tanto da ottenere il 20% di rimborso. Grazie ad un semplice trucco, infatti, è possibile raddoppiare, ottenendo il 20% di rimborso. (ContoCorrenteOnline.it)

Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel piano Cashless Italia varato dal secondo governo Conte. Non che sia vietato o illegale, ma tradisce lo spirito del progetto, che mira ad incentivare i pagamenti elettronici per ridurre l'evasione fiscale (Corriere dell'Umbria)