TS: “L’Inter pende a destra: Hakimi come Michael Jordan quando…”

fcinter1908 SPORT

Hakimi come Michael Jordan. Tuttosport, però, esalta e sottolinea la crescita di Hakimi che, dopo un inevitabile periodo di adattamento alle idee di Conte, è diventato una freccia fondamentale nell'arco nerazzurro.

L'analisi di Tuttosport in merito all'evoluzione del gioco dell'Inter con Hakimi che è devastante nelle sue sgroppate lungo la fascia. Matteo Pifferi. "L’Inter pende a destra.

L’Inter pende a destra, ma se la manovra si sviluppa a sinistra, c’è più spazio per lasciare Hakimi in isolamento, come il Michael Jordan dei bei tempi, quando i Chicago Bulls allargavano gli altri quattro giocatori sul perimetro del campo per lasciare a MJ palla e canestro

L’Inter costruisce a destra con i triangoli nel giro palla fra Skriniar, Brozovic e Barella, passa poi da sinistra dove agiscono i piedi buoni di Bastoni ed Eriksen, ma spesso finalizza ancora a destra, dove arrivano gli inserimenti letali di Hakimi". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà vero Milan". L'obiettivo è riscattare la sconfitta pesante di sabato scorso a La Spezia e riconquistare il successo in campionato che significherebbe sorpasso sui nerazzurri e vetta della classifica (Milan News)

Intanto però è il giorno di Milan-Inter e magari basterà un gol o una parata per allontanare i dubbi sul futuro Milan-Inter è una gara fondamentale per la corsa scudetto, ma potrebbe anche essere l’ultimo derby per tre titolari. (SerieANews)

Tantissimi i tifosi milanisti presenti, molti di più rispetto a quelli nerazzurri che a loro volta stanno aspettando l'arrivo dell'Inter. 12.11 - Secondo quanto riferisce Sky, alle 13.15 è prevista la partenza del pullman del Milan dall'hotel che ospita il ritiro dei rossoneri. (Milan News)

Il nostro inviato, presente fuori San Siro, ha scattato qualche foto per cogliere l’atmosfera che si respira in questo momento: spicca il murales raffigurante Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, i due grandi protagonisti del match. (Pianeta Milan)

L’Inter, prima in classifica dopo il sorpasso ai danni del Milan nell’ultimo turno, prova a confermare la vetta ed evitare il controsorpasso dei rossoneri distanti un punto. A infiammare il match c’è il duello tra i due bomber Ibrahimovic e Lukaku, protagonisti di un duro faccia a faccia nei quarti di finale di Coppa Italia. (Sky Tg24 )

Le premesse per assistere ad uno dei più bei derby milanesi degli ultimi anni ci sono tutte. Quando questi giocatori hanno ruoli o caratteristiche simili, ma giocano in squadre opposte, ne nasce una sfida individuale all’interno della sfida tra le due squadre che potrebbe decidere il match. (Padova Sport)