Terremoto in casa Roma. La società: “A fine anno via Fonseca”

Terremoto in casa Roma. La società: “A fine anno via Fonseca”
Il Riformista SPORT

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale: “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”, è la nota del club giallorosso che ufficializza l’addio del tecnico portoghese.

SARRI O ALLEGRI: LE SCELTE FUTURE. Chiusa la parentesi Fonseca Friedkin sta già pensando da giorni al futuro.

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni», ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (Il Riformista)

Su altre fonti

Molti hanno battuto molto su questo aspetto: "Quando arrivò ci aveva promesso una coppa in due anni, non è riuscito a farlo I tifosi hanno accettato la decisione della Roma: "Io lo avrei esonerato anche prima, ma capisco la scelta dei Friedkin di non affidarsi a un traghettatore. (Corriere dello Sport.it)

Nel comunicato ci sono anche le parole di Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva: «Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo» (fcinter1908)

"Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato". Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo” (ForzaRoma.info)

Roma, Fonseca lascia a fine stagione: il comunicato ufficiale

Come comunicato ufficialmente dalla Roma, Paulo Fonseca lascerà la panchina del club a fine stagione. Il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. (Il Romanista)

C’è chi spera, poi, che: "Sarri magari recuperi Dzeko, che può fare un anno alla Higuain" e chi, invece, non è convinto: "È un bravo allenatore, un maestro, ma in una piazza come Roma impazzirebbe in 3 settimane". (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Fonseca: "Troppe assenze nei momenti decisivi". Fonseca: " Due anni di alti e bassi, ma ho dato il massimo". “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr