Terremoto in casa Roma. La società: “A fine anno via Fonseca”

Il Riformista SPORT

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale: “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”, è la nota del club giallorosso che ufficializza l’addio del tecnico portoghese.

SARRI O ALLEGRI: LE SCELTE FUTURE. Chiusa la parentesi Fonseca Friedkin sta già pensando da giorni al futuro.

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni», ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (Il Riformista)

Su altre fonti

Come comunicato ufficialmente dalla Roma, Paulo Fonseca lascerà la panchina del club a fine stagione. Il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. (Il Romanista)

Il gm Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club per salutare il connazionale: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. "Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato". (ForzaRoma.info)

C’è chi spera, poi, che: "Sarri magari recuperi Dzeko, che può fare un anno alla Higuain" e chi, invece, non è convinto: "È un bravo allenatore, un maestro, ma in una piazza come Roma impazzirebbe in 3 settimane". (La Gazzetta dello Sport)

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo» «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (fcinter1908)

Molti hanno battuto molto su questo aspetto: "Quando arrivò ci aveva promesso una coppa in due anni, non è riuscito a farlo Ora è ufficiale, Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma la prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

Roma, Fonseca: "Troppe assenze nei momenti decisivi". Fonseca: " Due anni di alti e bassi, ma ho dato il massimo". “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca. (Tuttosport)