Aveva il reddito di cittadinanza, ma lavorava in nero al ristorante: maxi-multa a una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Spunta un nuovo caso di furbetti del reddito di cittadinanza. Una donna è stata denunciata a Lecco e dovrà pagare adesso migliaia di euro di multa. Il caso è emerso dopo una... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Entra nel vivo il Reddito di Cittadinanza, con l'avvio dell'operatività dei Navigator che affiancheranno i CpI nella definizione dei Patti per il lavoro. (PMI.it)

Chi lavora in modo irregolare e risulta beneficiario del reddito di cittadinanza rischia di essere incriminato per truffa aggravata ai danni dello… Beccata dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lecco (Giornale di Lecco)

(ANSA) - MILANO, 9 LUG - Lavorava in 'nero' in un ristorante in provincia di Lecco pur beneficiando del reddito di cittadinanza che si può ottenere solo se si è disoccupati: per questo motivo una donna è stata denunciata dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro del capoluogo, mentre la… (Agenzia ANSA)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Lecco, lavora in nero mentre percepisce il reddito di cittadinanza: denunciata | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

L'hanno smascherata i carabinieri del comando provincia di Lecco e del Nucleo ispettorato del lavoro (IL GIORNO)

Diritto al reddito o alla pensione di cittadinanza per le persone che superano i limiti economici prescritti dalla legge. (La Legge per Tutti)