Omicidio Albissola: donna polacca di 31 anni uccisa in casa in via ...

CronacaLive INTERNO

SAVONA / Kamila Lysadorska, 31 anni, originaria della Polonia, è stata uccisa nella notte a coltellate nella sua abitazione in via dell'Oratorio 20, ad Albissola Marina, in provincia di Savona. I soccorritori sono giunti alle 7.45 del mattino, ... (CronacaLive)

Su altre fonti

Sono le 7,45 di questa mattina quando Jessica, 7 anni, la figlia più grande di Kamila Lysadorska, scopre in un lago di sangue nel bagno di casa, il corpo senza vita della madre. Con la piccola, anche il fratellino più ... (Savona news)

Il suo killer, Walter Vivado, l'aveva raggiunta nell'abitazione di via dell'Oratorio intorno alle 20 dove gia' c'era un'amica ... (Savona news)

Sono le 7,45 di ieri - quando J., 7 anni, la figlia più grande di Kamila Lysadorska, scopre in un lago di sangue nel bagno di casa, il corpo senza vita della madre. «Presto la mamma sta male». (il Giornale)

L'omicidio di Kamila Lysadorska, la donna polacca uccisa a coltellate, è a una svolta: l'ex compagno è crollato in fase di interrogatorio e ha confessato la sua colpevolezza. (Newnotizie)

(AGI) - Savona, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cadavere della donna è stato scoperto dai bimbi di 4 e 6 anni che hanno chiamato i vicini. L'ha uccisa con un coltello da pane Savona - Macabra scoperta per due bimbi, Daniele e Jessica, ... (il Giornale)