Atp Sardegna e Andalusia, oggi in campo cinque italiani (tra cui Musetti)

Atp Sardegna e Andalusia, oggi in campo cinque italiani (tra cui Musetti)
Tennis Fever SPORT

L’evento sarà disponibile in streaming sul sito di SuperTennis e sull’app SkyGo.

A Marbella tocca a Mager, aspettando Fognini. Nell’Open dell’Andalusia, dominato dalla presenza di molti tennisti spagnoli, i due italiani in campo in questa settimana saranno due liguri.

Occhi puntati su Lorenzo Musetti, che torna in campo per la prima volta dopo Miami, contro l’austriaco Dennis Novak.

La copertura televisiva del torneo di Marbella sarà affidata solo a SuperTennis con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata

La testa di serie numero 2 Fabio Fognini (che al primo turno sfrutta un bye) e Gianluca Mager, che esordisce oggi alle 15 contro il kazako Kukushkin. (Tennis Fever)

Su altri giornali

Il numero 90 del mondo, beneficiario di una wild card per partecipare alla prima edizione dell’Open di Sardegna che si sta disputando nel capoluogo sardo, ha battuto 6-0, 6-1 l’austriaco Dennis Novak. Finisce 6-0, 6-1 in 53 minuti di gioco (Tennis Fever)

Lorenzo Musetti ha analizzato la sua prestazione subito al termine della partita: “Ho giocato una partita quasi perfetta anche se le condizioni non erano facili. Lorenzo Musetti ha sfoderato una prestazione di lusso al torneo ATP 250 di Cagliari e si è reso protagonista di un eccellente esordio sulla terra rossa sarda. (OA Sport)

Tanti gli azzurri a scendere in campo in questo martedì e tra questi Lorenzo Musetti, che farà il suo esordio contro l’austriaco Dennis Novak. Si completano oggi i match del primo turno nel ATP di Cagliari. (OA Sport)

ATP Cagliari: Lorenzo Musetti concede un solo game a Novak. Ora la sfida con la testa di serie n.1 ” Lo scorso anno sono arrivato in semifinale: spero di riuscire a ripetermi e magari anche di vincere il torneo”

Il tennista più atteso dagli italiani all'Atp 250 Sardegna Open non ha deluso: all'esordio ha battuto 6-0, 6-1 in cinquantadue. minuti il quasi pari ranking Novak e avanza agli ottavi. Negli ottavi Musetti sfiderà Evans, numero 1 del tabellone del torneo di Cagliari. (Sky Sport)

Adesso lo attende Evans, numero uno del torneo. Dopo la cavalcata americana, tra Acapulco e Miami, Lorenzo Musetti è tornato in campo sulla terra rossa, la sua superficie di elezione. No, non è stato l’inizio di una rimonta, finisce 6-0 6-1 in 50 minuti (La Gazzetta dello Sport)

Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 2 Risultato 6-1 Novak D. 6 6 Novak D. Novak D. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr