Allerta Meteo Campania: scuole chiuse in diversi comuni. Ecco quali

Amalfi Notizie INTERNO

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore arancione e per questo scuole chiuse in diversi comuni.

Si ricorda che già in atto sulla Campania una allerta meteo Arancione sulla zona 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e Gialla sulla restante parte della Campania.

Scuole chiuse in Campania. Al momento sono diversi i sindaci che hanno disposto la sospensione delle attività didattiche a causa del maltempo

Il quadro meteo evidenzia:. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altri media

Maltempo nel porto di Capri, traghetto in partenza finisce contro. I DISAGI Maltempo, gravi danni a Marano: auto nel fango e famiglie bloccate. (Il Mattino)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso valevole fino alle 18 di domani, lunedì 29 novembre. Il bollettino. (Nuova Irpinia)

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l'avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di livello arancione. Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. (La Repubblica)

- allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove. si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a vento forte. Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. (AvellinoToday)

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticita’ idrogeologica di livello Arancione. L’allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a vento forte (CasertaCE)

Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. Allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove. (Positanonews)