La missione impossibile di Paratici, 80-100 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno: mezza Juve in vendita

La missione impossibile di Paratici, 80-100 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno: mezza Juve in vendita
Calciomercato.com SPORT

rima di tutto, conquistare la zona Champions. Parallelamente però servono altre vie per sistemare un bilancio che viene colpito da ogni parte in questa stagione : l'eliminazione europea precoce, zero euro dal botteghino, la crisi. Bisogna trovare quindi nuove soluzioni, che poi sono sempre le stesse. Già nella relazione finanziaria semestrale in casa Juve si parla della possibilità di dover ricorrere al calciomercato per limitare i danni pur garantendo continuità progettuale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Quelle sfortunate, poi, sono state pagate a caro prezzo nel corso di questa annata. Sfoglia la gallery per vedere tutti gli errori individuali, ricordati passo per passo da La Gazzetta dello Sport (ilBianconero)

La Juventus: «Buona Pasqua!». I follower bianconeri rabbiosi dopo il derby. Umori neri tra i tifosi della Juventus dopo il brutto pareggio del derby e le recenti uscite della squadra di Pirlo che, dopo aver detto addio allo scudetto, ora rischia anche di trovarsi fuori dalla prossima Champions. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, incontro Agnelli-Allegri: ecco cosa è successo. Juventus, doppia ipotesi per la società: l’ultima indiscrezione di Damascelli. La crisi economica in società potrà richiedere degli interventi strutturali piuttosto importanti (CalcioMercato.it)

Sprechi di squadra ed errori individuali: così la Juve ha dilapidato un tesoro

Juventus in difficoltà economica. La Juventus già sta avendo delle difficoltà finanziarie, dovute anche anche alla Pandemia, ma senza Champions League la situazione peggiorerà ancora. Su questa ipotesi ‘Calciomercato. (SerieANews)

Ecco come i portoghesi hanno ribadito ai bianconeri di aver passato il turno ai loro danni L’attacco social dei portoghesi. A distanza di circa un mese dall’eliminazione della Juventus in Champions League, il Porto festeggia ancora ripubblicando il video della punizione che ha condannato la squadra di Pirlo. (Juventus News 24)

Ma dopo il successo in coppa Italia ecco un altro stop, con l’Inter a San Siro (2-0). Fra le due gare al Meazza da registrarsi 4 vittorie bianconere (Supercoppa e gara di coppa Italia comprese), in un gennaio che ha rappresentato il periodo più scoppiettante per la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr