Per vedere Galaxy Fold Lite bisognerà aspettare il prossimo anno, lancio rimandato

I primi rumor su Galaxy Fold Lite indicavano il suo debutto ufficiale durante la prossima estate, probabilmente a fianco dei nuovi Galaxy Note 20 e Galaxy Z Flip 5G.

Al momento rimangono oscuri i dettagli sulla probabile scheda tecnica di Galaxy Fold Lite, incertezza che rimarrà per un po’ di tempo, a maggior ragione se il lancio dovesse concretizzarsi il prossimo anno.

I dettagli emersi sul conto di Fold Lite indicano un prezzo di lancio al di sotto dei 900€: questo implicherebbe un “taglio” sulla scheda tecnica per contenere il prezzo. (Androidworld)

Ne parlano anche altri giornali

Samsung vuole puntare sul 5G, e non solo nelle fasce più alte del mercato. Solo successivamente Samsung ha deciso di abbassare il “costo d’entrata” portando sul mercato delle varianti di A51 e A71, capaci di supportare la connettività di nuova generazione da un prezzo di partenza più basso. (Androidworld)

Tra le feature di tale device, il cui lancio è in programma per il 2021, vi dovrebbero essere 128 GB di memoria integrata e una versione dotata di sola connettività 4G. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy Watch 3 in arrivo a luglio? Siamo proprio sicuri che Samsung Galaxy Watch 3 sarà ufficiale solo il prossimo 5 agosto? (Telefonino.net)