"Ferrero vattene": manifesti a Genova contro il presidente della Sampdoria

IlNapolista SPORT

Su tutti Claudio Bosotin e Fulvio Comini, che hanno deciso di tappezzare la città con manifesti dall’eloquente scritta: “Ferrero vattene”

Aumenta la rabbia dei tifosi nei confronti di Ferrero, dopo che non è stato raggiunto l’accordo per affidare la panchina a Dionisi. La difficoltà nel trovare un allenatore a cui affidare il dopo Ranieri sta esasperando i tifosi della Sampdoria, che già in precedenza non avevano mai apprezzato troppo la figura di Massimo Ferrero. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta "Ferrero Vattene", ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. Un’idea firmata sui poster da Boso e Fulvio, si tratta di Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria. (Giornale di Sicilia)

Un messaggio al presidente blucerchiato firmato "Fulvio e Boso", due storici leader della Gradinata Sud, da tempo nel mirino dei tifosi per le sue scelte. Nella notte sono comparsi in città numerosi striscioni e manifesti sui quali si legge: "Ferrero vattene". (GenovaToday)

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società. A Genova spuntano manifesti giganti pagati da due tifosi storici della Samp. (TUTTO mercato WEB)

Il malcontento da parte dei tifosi della Sampdoria nei confronti di Massimo Ferrero non si placa, anzi, continua ad aumentare. La frase è piuttosto semplice, "Ferrero vattene", unita ad un fotomontaggio comprendente una bobina srotolata con la scritta "Via col 20. (Calciomercato.com)

La firma stavolta è di Boso e Fulvio, ovvero Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria appartenenti ai Vecchi Ultras, che si sono autotassati pur di raggiungere il loro scopo ": così da ieri sera recitano alcuni striscioni e manifesti di ogni dimensione comparsi in giro per la città di Genova (Primocanale)

Un'idea firmata sui poster da Boso e Fulvio, si tratta di Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria. Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta 'Ferrero Vattene', ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Corriere dello Sport.it)