Michele Merlo, la fidanzata distrutta: “Mi aveva scritto una canzone, non è riuscito a farmela sentire”

Non si arrende la famiglia e chiede che sia fatta chiarezza sulla morte del giovane, stroncato da una leucemia fulminante.

Michele Merlo, la fidanzata distrutta: “Mi aveva scritto una canzone, non è.

Inoltre secondo quanto affermato esiste un audio che Michele manda alla fidanzata in cui racconta, che dopo essere stato visitato era stato dimesso

Dopo il decesso di Michele Merlo, la Procura ordina l’autopsia a seguito dell’esposto della famiglia e apre un fascicolo per omicidio colposo. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sarà disposta l’autopsia per Michele Merlo. Necessaria l’autopsia sul corpo di Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". La scomparsa di Michele Merlo ha provocato rabbia e sconcerto con migliaia di fan che hanno espresso il loro cordoglio sui social chiedendo chiarezza sulle eventuali responsabilità (iLMeteo.it)

Ci sono moltissime ombre e noi vogliamo chiarezza. “Michele è stato rispedito a casa senza neppure un referto medico”, ha dichiarato il padre del cantante, visibilmente sconvolto, e ancora: “Questa storia ha moltissime ombre, su cui vogliamo sia fatta luce”. (Yahoo Notizie)