Tottenham, Conte: “Partita non semplice, concentrazione massima”

Calcio In Pillole SPORT

Una vittoria questa sera permetterebbe a Conte di accedere alla fase successiva del torneo.

Calciatori che si stanno impegnando, la partita non è semplice, per questo motivo la concentrazione sarà al massimo“

Antonio Conte ha parlato nel pre-partita di Mura-Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Conference league.

Gli Spurs sono secondi a 7 punti, dietro al Rennes 10.

Queste le sue parole a Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio: “Penso che questa sia la migliore squadra per vincere questa sera, abbiamo una buona opportunità per me per vedere all’opera giocatori che non hanno mai giocato finora, questo per me è importante. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Allegri si aspettava alcune risposte, non solo per la classifica, ma c'è ben poco da salvare in una serata come quella di stasera. Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. (Calciomercato.com)

DICHIARAZIONI – «E’ una partita fondamentale stasera, arrivare primi o secondi cambia tantissimo nel sorteggio degli ottavi. Si rischia di prendere subito un avversario tosto. (Juventus News 24)

Non solo Juve, Del Piero a Londra va a trovare Conte FOTO

Qui ha incontrato il suo amico e vecchio compagno di squadra, Antonio Conte, oltre all'ex dirigente bianconero, Fabio Paratici, oggi agli Spurs. DEL PIERO-CONTE, INCONTRO AL CENTRO SPORTIVO DEGLI SPURS (Sky Sport)

Ieri, Alessandro Del Piero, insieme a Fabio Paratici, si è recato nell'albergo che ospita i bianconeri per andare a trovare squadra e staff. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr