Tottenham, Conte: “Partita non semplice, concentrazione massima”

Calcio In Pillole SPORT

Una vittoria questa sera permetterebbe a Conte di accedere alla fase successiva del torneo.

Calciatori che si stanno impegnando, la partita non è semplice, per questo motivo la concentrazione sarà al massimo“

Antonio Conte ha parlato nel pre-partita di Mura-Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Conference league.

Gli Spurs sono secondi a 7 punti, dietro al Rennes 10.

Queste le sue parole a Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio: “Penso che questa sia la migliore squadra per vincere questa sera, abbiamo una buona opportunità per me per vedere all’opera giocatori che non hanno mai giocato finora, questo per me è importante. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Conte ha chiarito che farà dei cambiamenti durante questo fitto calendario – da NS Mura, sono 12 partite in 36 giorni fino al Watford il giorno di Capodanno – e ha confermato che Ryan Sessegnon, tornato dall’infortunio contro il Leeds, partirà dal primo minuto Parlando alla in conferenza stampa pre-partita prima dell’allenamento di oggi, Conte ha riferito: “Stiamo aspettando un’altra visita per Romero. (Calcio In Pillole)

DICHIARAZIONI – «E’ una partita fondamentale stasera, arrivare primi o secondi cambia tantissimo nel sorteggio degli ottavi. Si rischia di prendere subito un avversario tosto. (Juventus News 24)

Queste le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa, pre match di Conference League:. “Io non ho seguito l’intervista di Sergio. Quindi penso che siano state le sue migliori di allenamento“ (Calcio In Pillole)

Nella velocità della palla, nei contrasti, nell'aggressività e nel tentare qualcosa di diverso non c'è stata partita. La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" (Calciomercato.com)

Alessandro Del Piero, talent di Sky, è volato a Londra: prima è stato ospite di Sky Sports Uk in occasione della sfida tra Chelsea e Juventus, valevole per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions (in diretta su Sky Sport Uno alle 21), poi ha fatto visita al centro sportivo del Tottenham. (Sky Sport)

Ieri, Alessandro Del Piero, insieme a Fabio Paratici, si è recato nell'albergo che ospita i bianconeri per andare a trovare squadra e staff. (ilBianconero)