Roberta Capua, l’inaspettata vittoria: ecco cosa ne ha fatto dei soldi

È una conduttrice molto amata Roberta Capua, alla guida di Estate in Diretta con Gianluca Semprini: sapete cosa fece da giovanissima?

In basso, il video RAI su YouTube con l’intervista di Roberta Capua a Oggi è un altro giorno

Conduttrice brillante e personaggio molto amato, è davvero importante il successo che Roberta, insieme a Gianluca Semprini, sta ottenendo ad Estate in diretta.

LEGGI ANCHE > > > Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?

LEGGI ANCHE > > > Roberta Capua, chi è la cugina?

(CheNews.it)

Su altri media

Roberta ha ricevuto delle accuse razziste durante una sfilata di moda Pochi giorni dopo la sua elezione, è approdata in televisione al fianco di Claudio Cecchetto nella manifestazione musicale Vota la voce. (Kronic)

Il palinsesto di Rai 1 di giovedì 22 luglio ha subito variazioni, nel pomeriggio, a fronte del discorso del premier. In segno di rispetto per l’incidente di Marina Grande di Capri, la partecipazione del maestro Marcello Cirillo è slittata alla prossima settimana. (SoloDonna.it)

Merito anche dei padroni di casa naturalmente, anche se l’apporto di Capua e Semprini rappresenta un usato garantito. Tuttavia, negli ultimi giorni Roberta Capua è tornata a far parlare di sé per un particolare del suo passato, finora sconosciuto ma che ha attirato parecchio interesse. (ContoCorrenteOnline.it)

Accade durante Estate in diretta, una delle poche trasmissioni in diretta nel palinsesto estivo. Roba da matti: Adinolfi e Cecchi Paone, la rissa degenera. (Liberoquotidiano.it)

Roberta Capua, Alessandro Cecchi Paone la provoca ad Estate in diretta: “Frequenti uomini americani?”. (Lanostratv)

Tra gli ospiti di Roberta Capua e Gianluca Semprini all’ Estate in diretta ieri 21 luglio anche Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista è intervenuto sulla tematica “tradimenti” e “uomini che tradiscono”, in particolar modo facendo una distinzione tra quelli europei e quelli americani ed ha chiesto alla conduttrice: “Frequenti uomini americani?”. (Il Fatto Quotidiano)