Inter, scudetto e le parole di Darmian: "Cosa ci dice Conte"

Inter, scudetto e le parole di Darmian: Cosa ci dice Conte
InterLive.it SPORT

Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente.

Inter: Matteo Darmian dopo l’ennesima vittoria in campionato dei nerazzurri non si nasconde e parla chiaramente di scudetto e non solo. Matteo Darmian non si nasconde più.

Cosa ci dice Conte?

Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro. (InterLive.it)

Su altre fonti

“Muriel è un talento straordinario – le sue parole – e vive un momento di grande maturità Tornare al tricolore dopo 11 anni di assenza significherebbe centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione e poter programmare il prossimo anno. (SerieANews)

Coppia da 36 gol a caccia di Lewandowski e Muller". vedi letture. La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna dedica uno spazio al suo interno ai nerazzurri con questo titolo: "Inter, guarda che LuLa. (TUTTO mercato WEB)

"Non abbiamo paura di sporcarci le mani" il commento di Antonio Conte nel post partita, un commento che trova piena realizzazione nella classifica attuale che vede l'Inter al comando con 11 punti di vantaggio sul Milan e 12 sulla Juventus. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport: "Inter, che LuLa. Coppia da 36 gol a caccia di Lewandowski e Muller"

13 L' Inter vince con il Sassuolo ed è sempre più vicina allo scudetto, ma non incassa critiche favorevoli sulla qualità del gioco espresso. Antonio Conte non ci sta e replica a modo suo sui social. Il tecnico nerazzurro pubblica un video dell'azione che porta al gol di Lukaku, rivendicando che si tratti di ' 4-2-4 ': Skriniar scala a destra, Eriksen centrale in costruzione e ripartenza veloce con gli esterni alti, i due centrocampisti e le due punte fino al colpo di testa vincente. (Calciomercato.com)

Attraverso il suo profilo Instagram l'attaccante nerazzurro si immortala nel corso dell'allenamento aggiungendo queste parole: "Stavo sorridendo ma onestamente ero stanchissimo. Non riesco a dormire dopo una gara" specie se la suddetta ha portato a una vittoria, la decima consecutiva (Fcinternews.it)

Uno dei reparti in cui agiranno senz'altro i nerazzurri è la difesa, con il nome di Nikola Maksimovic da tempo nei radar di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Scrive la Gazzetta dello Sport:. "Sono ancora più avanzati i contatti per Nikola Maksimovic, ormai a fine corsa con il Napoli. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr