Inter, scudetto e le parole di Darmian: "Cosa ci dice Conte"

InterLive.it SPORT

Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente.

Inter: Matteo Darmian dopo l’ennesima vittoria in campionato dei nerazzurri non si nasconde e parla chiaramente di scudetto e non solo. Matteo Darmian non si nasconde più.

Cosa ci dice Conte?

Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro. (InterLive.it)

Su altre fonti

Attraverso il suo profilo Instagram l'attaccante nerazzurro si immortala nel corso dell'allenamento aggiungendo queste parole: "Stavo sorridendo ma onestamente ero stanchissimo. Un Romelu Lukaku sorridente, quello nel giorno dopo la vittoria dell'Inter sul Sassuolo, durante la seduta giornaliera. (Fcinternews.it)

Inter, l’Atalanta si tiene Muriel: “Nulla di concreto”. “Muriel è un talento straordinario – le sue parole – e vive un momento di grande maturità (SerieANews)

"Non abbiamo paura di sporcarci le mani" il commento di Antonio Conte nel post partita, un commento che trova piena realizzazione nella classifica attuale che vede l'Inter al comando con 11 punti di vantaggio sul Milan e 12 sulla Juventus. (fcinter1908)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. "Sono ancora più avanzati i contatti per Nikola Maksimovic, ormai a fine corsa con il Napoli. Uno dei reparti in cui agiranno senz'altro i nerazzurri è la difesa, con il nome di Nikola Maksimovic da tempo nei radar di Beppe Marotta e Piero Ausilio. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro pubblica un video dell'azione che porta al gol di Lukaku, rivendicando che si tratti di ' 4-2-4 ': Skriniar scala a destra, Eriksen centrale in costruzione e ripartenza veloce con gli esterni alti, i due centrocampisti e le due punte fino al colpo di testa vincente. (Calciomercato.com)

Cade anche l'ultimo tabù nel giorno dell'allungo a +11 ed è il primo gol di testa per Lukaku che continua ad andare all'assalto delle migliori coppie gol di Europa toccando quota 36 centri insieme a Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)