L’auto elettrica Xiaomi sarà un Suv o una berlina. E il prezzo non sarà economico

L’auto elettrica Xiaomi sarà un Suv o una berlina. E il prezzo non sarà economico
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Nello specifico, il Ceo della casa cinese ha dichiarato che la prima elettrica di Xiaomi sarà un Suv o una berlina, che avrà un prezzo che oscilla tra 100.000 yuan (circa 13 mila euro) e 300.000 yuan (circa 38 mila euro).

Inoltre è stato chiesto ai fan che tipo di auto preferiscono, tra Suv, berlina, auto sportiva e camper.

A dichiararlo è lo stesso Ceo di Xiaomi, il quale afferma che la prima EV sarà un Suv o una berlina, e che avrà un prezzo che oscilla tra 100.000 yuan (circa 13mila euro) e 300.000 yuan (circa 38mila euro). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Xiaomi sta cominciando a scoprire le sue carte per quanto riguarda la sua discesa in campo sul mercato delle auto elettriche: dopo essersi ampiamente posizionata sul mercato della micro mobilità elettrica grazie ai suoi monopattini, Xiaomi ha deciso di stringere una partnership con il produttore cinese Great Wall per la realizzazione di un’auto elettrica, e oggi il fondatore della compagnia, Lei Jun, ha svelato nuovi dettagli sull’auto in cantiere. (Tom's Hardware Italia)

Ad occuparsi dello sviluppo della vettura a zero emissioni sarà una divisione creata ad hoc, guidata sempre dal fondatore e ad del marchio cinese, Lei Jun. (AutoMotoriNews)

Due terzi hanno detto di volere un’auto attorno ai 100mila yuan, l’8 per cento un prezzo superiore ai 300mila yuan Mercoledì 7 aprile 2021 - 13:25. La prima auto elettrica di Xiaomi sarà una berlina o un SUV. (askanews)

Vicky Piria e l’auto elettrica più potente del mondo. Video

NIENTE AUTO LOW COST. All'interno di un video su Douyin, sostanzialmente la versione cinese di TikTok, Lei Jun ha fatto sapere che il veicolo sarà una berlina o un SUV. Dopo una serie di indiscrezioni, Xiaomi una settimana fa ha comunicato ufficialmente la sua intenzione di entrare nel settore delle auto elettriche . (HDmotori)

NIENTE auto LOW COST All’interno di un video su Douyin, sostanzialmente la versione cinese di TikTok, Lei Jun ha fatto sapere che . (Zazoom Blog)

Circa un anno fa, la driver italiana, si è cimentata nella prova di quella che è la super car elettrica detentrici di vari record mondiali, che ha le sue origini in Giappone, la Aspark Owl. Vicky Piria mostra sui social la sua collaborazione con Aspark OWL, diventandone brand ambassador. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr