CorSera - Il Milan tenta il sorpasso sulla Juve per Motta. Ma i tifosi sognano Conte

Milan News SPORT

Il Milan tenta il sorpasso sulla Juve per Motta. Ma i tifosi sognano Conte Il Milan è alla ricerca del nuovo allenatore. Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi e il club sembrava aver scelto Julen Lopetegui prima di fare retromarcia a causa dell'insurrezione dei tifosi rossoneri. La piazza invoca a gran voce Antonio Conte ma il club non sembra interessato all'allenatore ex Juve e Inter. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

"Thiago Motta. È più di un'ipotesi per me. (fcinter1908)

PAROLE – «C’è una short list di allenatori che piacciono al Milan, non è Lopetegui l’unico. In collegamento con Sky Sport, Manuele Baiocchini ha parlato dell’interesse del Milan per Thiago Motta. L’allenatore del Bologna, però, interessa anche alla Juve per sostituire Max Allegri. (Milan News 24)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda Thiago Motta, allenatore che sta trascinando in Champions League il Bologna e finito nel mirino dei top club italiani. Tra questi, soprattutto, la Juventus. (Milan News 24)

Nella lista del casting di Gerry Cardinale è entrato un nome nuovo che potrebbe accontentare la piazza milanista. Non sarà Julen Lopetegui a sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan. (Tiscali)

Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è tornato a parlare del futuro allenatore della Juventus, che dovrebbe essere Thiago Motta, attualmente sulla panchina del Bologna: Il giornalista Gianluca di Marzio ha voluto soffermarsi su quello che sarà il futuro della panchina bianconera. (Bianconera News)

Tuttosport apre così la prima pagina del quotidiano in edicola domani: "Perché Motta. È uno degli allenatori più richiesti d'Europa. Può essere il dopo Allegri: ecco cosa vedono in lui". (Fcinternews.it)