Cannes, "Lousiana" trabocca di applausi

Il quarto film italiano in concorso a Cannes stato accolto con immenso calore. In gara nella sezione “Un Certain Regard”, il film di Roberto Minervini ha ricevuto grandi applausi che hanno commosso l'autore marchigiano che vive da qualche anno in America. (La Pausa Info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla presenza di giornalisti, registi e operatori del mondo cinematografico, è stata presentata la terza edizione della rassegna Irpina, seguita da un piacevole momento conviviale a... (Città di Ariano . IT)

Una pioggia d'applausi quella che ha sancito la fine della proiezioni di Louisiana, il film di Roberto Minervini che concorre nella sezione Un Certain Regard del 68° festival di Cannes. (The Horsemoon Post)

CANNES - Ottima accoglienza ieri sera anche per il quarto italiano al Festival di Cannes Roberto Minervini. Al termine della proiezione ... (Corriere Adriatico)

The Other Side, l'altro lato, è quello che si cela dove non si vorrebbe guardare, dove non arriva la giustizia, le "pari opportunità", lo Stato. (Close-Up)

** 1/2 LOUISIANA (THE OTHER SIDE) di Roberto Minervini, con Mark Kelley, Lisa Allen, James Lee Miller DOCUMENTARIO Dopo la trilogia texana (The Passage, Low Tide e Stop the Pounding Heart), il più stimolante dei documentaristi italiani – anche se ... (IO donna)

The other side, nel controcampo dell'America. Il suo è ... (Sentieri Selvaggi)