Gaza, 180 missili palestinesi su Israele, la rappresaglia causa tre morti nella Striscia

Il Messaggero ESTERI

Una calma carica di tensione si registra fra Israele e la Striscia di Gaza, dopo che da parte palestinese è stata annunciata la sospensione delle ostilità. L'annuncio segue una... (Il Messaggero)

Su altri media

(ANSAmed) - TEL AVIV, 10 AGO - Dieci manifestanti palestinesi sono stati feriti oggi in scontri con l'esercito israeliano avvenuti lungo la barriera difensiva tra Gaza e Israele durante la 'Marcia del Ritorno' del venerdì. (Agenzia ANSA)

Ue teme un nuovo conflitto Scontri al confine Israele-Gaza, ucciso un medico palestinese Fonti palestinesi parlano di decine di feriti Israele risponde con un raid ai razzi da Gaza: uccise una palestinese e sua figlia Gaza,… (Rai News)

GERUSALEMME - Tre palestinesi sono rimasti uccisi dal fuoco israeliano durante la protesta guidata ieri da Hamas al confine tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. Tra le vittime un medico che sta prestando soccorso ai feriti come volontario. (Repubblica.it)

Dopo gli ultimi scontri armati, fatti oramai quasi quotidiani, tra Hamas e l'esercito israeliano, con il lancio di oltre 180 razzi, oltre ai consueti aquiloni e palloni incendiari verso Israele, e 150... (L'HuffPost)

La stampa italiana, come sempre difende il Paese arabo. L'esercito di Gerusalemme reagisce attaccando circa 150 obiettivi terroristici. (La Verità)

Un medico palestinese è stato ucciso dai proiettili esplosi dai soldati israeliani, durante le manifestazioni palestinesi caratterizzate da scontri al confine della Striscia di Gaza. Lo ha fatto sapere il ministero della Salute dell'enclave sotto blocco. (Repubblica.it)