Tessuti touch e controlli via radar nel futuro (prossimo) di Google

Controllare il proprio smartphone utilizzando i vestiti o a distanza tramite un piccolo radar. Fantascienza? No, ecco Jacquard e Soli i due innovativi progetti dell'Advanced Technology and Projects group di Google ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

L'idea è quello di avere la possibilità di connettersi a Internet, essere sensibili al tocco e restituire feedback aptici (sensazioni tattili ... (PcProfessionale.it)

Una 'smart jacket' che consente a chi la indossa di ascoltare musica, ricevere chiamate ed effettuare altre operazioni connesse al proprio ... (TStyle)

Il giubbotto smart potrebbe essere disponibile nel 2017. Tramite un dispostivo sul polsino del giubbotto l'utente può controllare il proprio smartphone, fare chiamate, ascoltare messaggi o musica. (DiariodelWeb.it)

Durante il primo giorno dell'I/O 2016 ... Cristiano Ghidotti, 23 maggio 2016, 9:21. (Webnews)

Arriva un momento decisivo per il mondo degli abiti smart proprio a Google I/O 2016, la convention di Big G che sta attirando su di sé da tre giorni l'attenzione di tutti gli appassionati del mondo Android, Chrome, e dei social media o della tecnologia ... (gnubik.it)

In questo video, la ragazza ci mostra 10 pettinature semplici da fare e adatte per i capelli corti.   I capelli corti, con un taglio ben definito, stanno bene così come sono. (Bigodino.it)