E se per Renzi fosse arrivato il momento di rassegnarsi a D'Alema?

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'alternativa a un governo populista, anche ora a scissione compiuta, potrebbe passare per un pranzo a Pontassieve con il nemico Max. Claudio Cerasa. di Claudio Cerasa. Email: [email protected]. 1 Marzo 2017 alle 06:00. E se per Renzi fosse arrivato ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. (DiariodelWeb.it)

REGGIO EMILIA. «La misura per molti di noi si è colmata». (Gazzetta di Reggio)

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)

Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... (Il Gazzettino)

«A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... (Il Mattino)