Campobello di Mazara, quattro arresti per stupro di gruppo. Denuncia della vittima: «Li pregavo di fermarsi ma ridevano»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Dopo oltre un anno di indagini, i carabinieri di Mazara del Vallo li hanno arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata.

Dopo alcuni momenti trascorsi tra musica e alcol, quattro ragazzi tra i 20 e i 24 anni l'avrebbero violentata .

Secondo il racconto fatto ai militari, inoltre, mentre lei li implorava di fermarsi i quattro ridevano «compiaciuti di quello che mi facevano»

Dopo oltre un anno di indagini, i carabinieri di Mazara del Vallo li hanno arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata . (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre fonti

Arrivati a Tre Fontane, nella casa della festa non c'era in realtà nessuno. La violenza sessuale di gruppo è avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 Febbraio. (Tp24)

I quattro arrestati hanno tra i 20 e i 24 anni (per 2 è stata disposta la custodia cautelare in carcere e per gli altri la custodia cautelare degli arresti domiciliari), e sono ritenuti responsabili del reato di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Tp24)

Li denuncia, scattano gli arresti: “Pensavo di andare a casa di amici, una trappola” di Salvo Palazzolo. Due sono finiti in carcere, due ai domiciliari. Campobello di Mazara, diciottenne violentata da 4 giovani. (La Repubblica)