«Cara Jennifer, Cagliari è la città perfetta che cerchi», Truzzu scrive alla Lopez

Dalle gare dell’America’s Cup alle mostre, sarà un anno ricco da vivere con molta tranquillità.

🔊 Listen to this. Il sindaco di Cagliari scrive a Jennifer Lopez: vieni a vivere da noi, in “risposta” alla pubblicazione di un’intervista della cantante in cui ha dichiarato di essere alla ricerca di una vita più tranquilla, magari in Italia.

Ho io la soluzione che fa per te, la città perfetta che cerchi!

Siamo qui… noi ti aspettiamo e siamo pronti ad ospitarti magari già il 1 Maggio, per la sagra di Sant’Efisio, una esperienza unica di fede e tradizione!». (vistanet)

Su altri media

Il sindaco ricorda poi che «quest’anno Cagliari sarà ricca di eventi di ogni tipo. Ma, ironia a parte, come risponderà a questo invito ufficiale la celebre cantante newyorkese? (Il Mattino)

E lui, a ventiquattr’ore esatte da quel “Cara Jennifer, vieni a vivere da noi”, gongola: “Ho avuto ragione. Invito Jennifer Lopez a fare almeno una visita alla nostra città. (Casteddu on Line)

Le rotte della Continuità Territoriale (Roma Fiumicino e Milano Linate) – che incide per il 45% sul totale dei passeggeri nazionali – registrano complessivamente 1.512.905 transiti tra arrivi e partenze. (vistanet)

Non solo, promette il sindaco, “c’è sempre un aeroporto efficiente che permette di spostarsi tranquillamente ovunque, e luoghi dove, invece, nascondersi, riposarsi, dedicarsi a se stessi evitando i ritmi frenetici delle grandi città”. (L'HuffPost)

«Noi partiamo da un semplicissimo messaggio – ha spiegato Manca – è troppo semplice e banale far gruppetto prendendo di mira singola o singolo. La serata sarà presentata da Roberto Manca, direttore artistico dell’associazione culturale Music&Movie che organizza l’iniziativa. (lanuovasardegna.it)