Paola Ferrari shock: 'Mia madre tentò di uccidermi tre volte. Il mio calciatore preferito è...'

La giornalista e conduttrice RAI ha raccontato alcuni passaggi della propria vita svelando particolari sconcertanti della sua infanzia. Paola Ferrari, nota conduttrice televisiva della RAI, ha raccontato la sua vita al Corriere della Sera e non manca un passaggio drammatico in cui ha rivissuto la sua infanzia turbata dal rapporto con la madre. Queste alcune dichiarazioni: "Sotto casa mia c’era un bar frequentato da Beppe Viola, ero incuriosita dal suo lavoro e dicevo a tutti: lo voglio fare anche io. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Paola Ferrari, la giornalista Rai critica con parole pesanti la conduttrice Dazn rilasciando a riguardo queste dichiarazioni In un intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice e giornalista Rai Paola Ferrari si esprime con parole forti e dure nei confronti di Diletta Leotta. (Lazio News 24)

Paola Ferrari, chi è il marito Marco De Benedetti: dall’amore scoppiato grazie ad Alba Parietti alla presunta crisi Dal 1997 la conduttrice è sposata con l’imprenditore torinese, da cui ha avuto anche due figli: nonostante i rumor, la coppia non si è mai separata, storia Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Paola Ferrari si confessa. E racconta della sua difficilissima infanzia, di quando smise di studiare a soli 15 anni. E poi gli esordi come giornalista sportiva, i corteggiatori famosi. E l’amore per Marco De Benedetti: «Suo padre non faceva il tifo per me». (OGGI)

Nel corso dell’intervista ha rivolto un pensiero ben preciso al riguardo alla sua collega Diletta Leotta: “Non vorrei che mia figlia fosse come lei”. La giornalista ha inoltre voluto chiarire il recente malinteso con Melissa Satta, che durante una puntata del programma Belve l’aveva definita “rosicona”. (Trash Italiano)

In un'intervista al Corriere della Sera, Paola Ferrari ha parlato, tra gli altri temi, di Diletta Leotta e Melissa Satta. Sulla prima, in particolare, ha spiegato: "È molto brava e porta introiti pubblicitari. (La Lazio Siamo Noi)

L'intervista della giornalista con il Corriere della Sera: "Satta, non sono una rosicona" (LAPRESSE)