Bonucci fa un tweet di troppo Conte lo costringe al mea culpa

il Giornale SPORT

«Sciacquatevi la bocca», il messaggio del bianconero sui social Il ct furibondo. Oriali spiega: «D'ora in poi chi sbaglia va a casa». Mario Tenerani - Mer, 08/10/2014 - 07:00. Firenze Le polemiche roventi del calcio italiano hanno una potenza virale. (il Giornale)

Su altri giornali

Il difensore juventino chiarisce: “Non volevo attaccare nessuno“. Ecco le decisioni di Antonio Conte e Oriali dopo il tweet di Leonardo Bonucci. (Il Calcio Magazine)

"Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti - scrive -, né a nessun altro nella foto di ieri, è soltanto la mia ... (Corriere dello Sport.it)

NAZIONALE ORIALI DURO: “MAI PIU' CASI BONUCCI” / COVERCIANO – E' toccato al team manager Oriali spiegare la posizione di Conte e della Federazione sul caso Bonucci, accompagnato in conferenza stampa. (Calcio mercato web)

Il difensore bianconero aveva pubblicato su Twitter e Instagram un messaggio che ha scatenato un'altra bufera dopo i veleni post Juve-Roma: «Sciacquatevi la bocca. (Tuttosport)

Oggi tocca all'autore del gol-partita, Leonardo Bonucci, riaccendete la miccia: "Sciacquatevi la bocca!!!", scrive il bianconero su Twitter. Il difensore della Juventus e della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una cosa del genere non si ripeterà mai più. Leo sa di aver sbagliato». (Corriere dello Sport.it)