Maurizio Costanzo sulla morte: "Vorrei tenere la mano a Maria"

Più di una volta ha affermato di voler morire tenendo per mano Maria De Filippi, e anche stavolta lo ha confermato: “Sì, proprio così.

Non rinnego il passato, la vita va vissuta per quella che è.

MAURIZIO COSTANZO, ADDIO AD UN AMICO SPECIALE: “ORA MI SENTO PIÙ SOLO”. Maurizio Costanzo a tutto tondo: la De Filippi, la morte, la P2. - Advertisement -. Partendo proprio dall’ultimo argomento citato, il celebre giornalista ha dichiarato di desiderare una morte normale, tempestiva e senza troppa sofferenza. (instaNews)

La notizia riportata su altre testate

I 40 anni del Maurizio Costanzo Show sono alle porte, con circa 55mila interviste realizzate in vita sua. Maurizio Costanzo è una presenza fissa della Tv da decenni, un professionista instancabile che non smette di coltivare i suoi progetti principali. (Gossip Fanpage)

L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario. Si intitola così il paragrafo del libro di Alessandro Di Battista in cui l'ex deputato M5S inizia il suo duro j'accuse contro il presidente del Consiglio in carica. (Yahoo Notizie)