Napoli, per la panchina spunta anche Montella

La Gazzetta dello Sport SPORT

Da un commissario tecnico a un altro, il passo è breve. Il casting per il prossimo allenatore del Napoli si arricchisce di un nuovo candidato, perché Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendersi il tempo necessario per valutare bene tanti profili, prima di scegliere a chi affidare il nuovo ciclo azzurro. Lo farà ancora una volta seguendo quell’istinto che in passato lo ha portato a scelte sorprendenti ma vincenti e che invece nell’estate post scudetto lo ha tradito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

TuttoNapoli.net foto di Getty/Uefa/Image Sport (Tutto Napoli)

Boris Sollazzo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:“Buongiorno vale Colonnese, oggi è il perno della difesa della nazionale italiana. Mentre una volta intervistai Colonnese e mi disse che sperava di andare al Mondiale del ’98, ma in quell’Italia c’erano calciatori come Cannavaro, Nesta, Maldini, Bergomi. (CalcioNapoli1926.it)

Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

De Laurentiis stima la capacità di Pioli di saper gestire un ambiente di grandi aspettative come quello milanista. Stefano Pioli potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico del Milan piace al patron De Laurentiis per tre motivi. (Napolipiu.com)

Vincenzo Montella ieri era a Roma, si è parlato persino di un incontro con Aurelio De Laurentiis per la panchina del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Il campionato è quasi giunto al termine, e questo vuol dire che presto si dovrà decidere il futuro di Francesco Calzona. Con molta probabilità l’attuale tecnico del Napoli, non siederà nuovamente sulla panchina azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)