Manovra da 36 mld, 18 mld di tasse in meno

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

E' stata approvata ieri, dal Consiglio dei ministri, la Legge di stabilità, ossia una manovra da 36 miliardi di euro, 6 miliardi in più rispetto ai 30 annunciati. Le entrate provengono dalla spending review (15 miliardi), dallo spazio sul deficit (11,5), dalla ... (Il Diario del Lavoro)

Su altre fonti

Piena libertà di scelta sul Tfr in busta paga, riduzione del 70% del patto di stabilità per i Comuni e investimenti in scuola, lavoro e giustizia. Approvata la nuova manovra da 36 miliardi di euro, con tagli alle tasse da 18 miliardi. (businesspeople.it)

Tra ampi assensi del Consiglio dei Ministri, il Premier ha illustrato i contenuti della legge di stabilità, quella che... 36 miliardi di euro e 18 mld di tasse in meno. (NapoliTime)

Il Governo ha finalmente annunciato la “manovra“, ossia la Legge di Stabilità per il 2015 (ex “finanziaria”). Ora il pallino passa al Parlamento ma anche a Bruxelles, che dovrà ... (Casa e Mutui)

La manovrà è di 36 miliardi. Il Consiglio dei Ministri ha approvato la legge di stabilità per il 2015. (Casa e Mutui)

Un balletto andato storto quello di Francesca Fichera, valletta del programma di Carlo Conti (Corriere della Sera)

L'importo della legge di Stabilità cresce ancora, inglobando però anche alcune voci del decreto Irpef dello scorso aprile. Trentasei miliardi. (Il Messaggero)