Bonus con ISEE basso si può ottenere un assegno mensile importante: le agevolazioni che non tutti conoscono

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Procedendo in tal senso entro il 30 giugno si potranno ottenere anche gli arretrati mentre se l’invio avverrà dal 1° luglio in poi non verranno erogati

Bonus con ISEE basso, le agevolazioni attivate dal Governo sono numerose e volte al sostegno della fascia di popolazione economicamente più debole.

Bonus con ISEE basso, la lista è lunga. La prima grande problematica che tante famiglie e imprese devono affrontare è l’aumento dei costi di luce e gas. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Fondamentale il Modello 730 e, soprattutto, i tempi di invio (ancora incerti). Discorso diverso per la detrazione Irpef, che avrà bisogno del Modello 730 per poter essere riconosciuta (ContoCorrenteOnline.it)

Di fatto, si restringe la finestra temporale entro cui va inviata la dichiarazione dei redditi per poter ottenere l’eventuale rimborso già nella busta paga di luglio. Nel 2021 il modello 730 è stato utilizzato da 22,6 milioni di persone fisiche, il 55% del totale. (MilanoEvents.it)

Bonus 200 euro, recupero spese nel 730, quattordicesima: in arrivo cedolini più pesanti tra luglio e agosto. Nel caso in cui non si riuscisse a inviare la documentazione in tempo per ricevere il credito a luglio, nessun problema: l’erogazione dei rimborsi verrà effettuata con la prima busta paga utile. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr