Federico Lauri racconta l'aggressione subita: "Ho ricevuto un pugno in faccia davanti a tutti"

Ospite a Verissimo, Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, parla per la prima volta in tv della grave aggressione subita recentemente in treno. "Ero in viaggio per lavoro verso Napoli e sono uscito dal salottino per chiedere informazioni al capotreno - ha ricostruito l'hair stylist 34enne - Quando mi sono voltato c'era questo mostro che mi riprendeva con il cellulare. Gli ho chiesto di evitare, ma ha iniziato a insultarmi, così mi sono rivolto allo stesso capotreno". (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Che sia un personaggio fuori dagli schemi è un dato di fatto. Nato nel salotto tv di Barbara d’Urso, è stato al centro di diverse polemiche per i costi proibitivi delle sue acconciature (e non solo). (ilGiornale.it)

“Ero in viaggio per lavoro verso Napoli e sono uscito dal salottino per chiedere informazioni al capotreno visto che c’erano 80 minuti di ritardo. Sono passati 10 giorni esatti dalla brutale aggressione omofoba che ha sconvolto Federico Fashion Style. (Gay.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Barbara d’Urso, celebre conduttrice televisiva, è pronta per effettuare un atteso ritorno. Dopo un periodo di pausa dedicato alla famiglia e agli affetti privati, d’Urso sembra essere sul punto di tornare al lavoro, sebbene non siano chiare le modalità o l’ambito di questo ritorno. (Tutto.TV)

Federico Fashion Style è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato dell’aggressione avvenuta qualche giorno fa, ma ha anche parlato del rapporto burrascoso con la sua ex compagna dopo il coming out del parrucchiere dei vip avvenuto un anno fa (proprio nella stessa trasmissione). (Trash Italiano)

La maggior parte dei tifosi europei non sentiva più il suo nome da quasi tre anni, quando era finita la sua esperienza all’Olympique Marsiglia. Adesso André Villas-Boas è tornato all’improvviso in scena, vincendo le elezioni di sabato scorso per la carica di presidente del club della sua vita, il Porto. (Minuti Di Recupero)