Inter, Mazzarri contento dopo il Real Madrid: “Siamo in crescita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico nerazzurro: “Dopo il goal abbiamo iniziato a giocare e abbiamo chiuso in crescendo. La mentalità è quella di non accontentarsi mai”. Pareggio nel tempo regolamentare e vittoria ai rigori: questa è la modalità con cui l'Inter ha superato il Real Madrid ... (Soccer Magazine)
Su altri giornali
E' stato tra le note più positive della prima amichevole americana vinta dall'Inter contro il Real Madrid: Nemanja Vidic sembra essersi adattato in un batter d'occhi alla difesa a tre, nella quale mai aveva giocato in carriera. (passioneinter.com)
Berkeley, soddisfacente vittoria per i nerazzurri di Walter Mazzarri che battono 4 a 3 dopo i calci di rigore i campioni d'Europa in carica. (Blasting News)
INTER OBI - Vittoria di prestigio per l'Inter di Walter Mazzarri, che nella giornata di ieri al California Memorial Stadium di Berkeley ha battuto ai calci di rigore il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Calcio News 24)
La Roma si aggiudica, con gol di Totti al 58′ e risultato finale di 1-0, la sfida contro il Real Madrid nell'International Champions Cup. (SuperNews)
(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Con un gol di Totti la Roma batte 1-0 il Real Madrid, in una partita valida per la Guinness Cup. Nella ripresa arriva il ... (Quotidiano.net)
Anche Rene Krhin ha esordito nella competizione e si è dichiarato entusiasta dell'esperienza ... (Calcio News 24)