Poliziotto investe e uccide un pedone, poi se lo porta a casa. «Voleva sbarazzarsi del corpo»

Il Mattino ESTERI

Travolge e uccide un pedone in strada ma al posto di chiamare i soccorsi prende il cadavere e lo porta a casa per sbarazzarsene.

Louis Santiago, un poliziotto di 25 anni di Newark, nel New Jersey, è stato arrestato insieme alla madre dopo la denuncia fatta dal padre dell'agente, anche lui poliziotto.

Poco dopo sono però tornati sul posto per capire la gravità della situazione e si sono accorti che il pedone era ormai morto. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane agente, la madre e l’amico sono stati arrestati e poi rilasciati in libertà condizionata, in attesa del processo La notte del 1° novembre, a bordo di una Honda Accord, mentre viaggiava verso casa, Santiago ha travolto e ucciso un infermiere di 29 anni, Damian Dymka. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Resosi conto di averlo ammazzato, il poliziotto Louis Santiago, del dipartimento di Newark, ha caricato in macchina il corpo per portarlo a casa e “sbarazzarsene poi successivamente”. Santiago era fuori servizio quando con la sua Honda Accord ha investito Damian Z. (Il Fatto Quotidiano)

Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo della giovane vittima sistemato sul sedile posteriore dell'Honda. Siamo a Newark, in New Jersey, e in manette è finito un giovane poliziotto di 25 anni del locale dipartimento. (Fanpage)

Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo di Dymka sistemato sul sedile posteriore dell'Honda. Lì, seguendo la logica dei criminali, avrebbero deciso di "nascondere" il corpo, caricandolo in auto. (Rai News)