Milan, lo sfottò dei rossoneri all'Inter: "La matematica non è un'opinione..."

Bianconera News SPORT

Milan, lo sfottò dei rossoneri all'Inter: "La matematica non è un'opinione..." Tra le coreografie a Milano per il derby, ecco che i tifosi del Milan hanno deciso di sfottere i nerazzurri esponendo uno striscione chiaro: "La matematica non è un'opinione. Sul campo sono diciannove". Facendo riferimento allo scudetto del 2005-06 "scippato" alla Juve con Calciopoli (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giocatori celebrano il trionfo in campo e poi negli spogliatoi. I primi tifosi scendono per le strade aspettando gli ulteriori momenti di giubilo organizzati da qui alla fine della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Proseguono i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, sul profilo social del club c'è un video in cui si vede un grande dirigibile nerazzurro con sotto due stelle sorvolare l'Arco della Pace, uno dei luoghi più iconici di Milano, in mezzo a decine di palloncini sempre nerazzurri. (Sport Mediaset)

Le celebrazioni in onore di San Paolo della Croce sono attese non solo a Ceccano ma anche nei paesi limitrofi, dando il via agli eventi del calendario estivo. (Frosinone News)

Ceccano – San Paolo della Croce, una settimana di festeggiamenti: il calendario degli eventi

Con il gol di Thuram l’Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto. In Curva Nord inizia così la festa: Inzaghi subito protagonista Lo Scudetto per l’Inter è sempre più vicino. I nerazzurri dopo aver sbloccato la partita contro il Milan, con la rete di Acerbi su corner, hanno trovato il raddoppio ad inizio ripresa, con Thuram. (CalcioMercato.it)

20:10 – Prime scaramucce tra tifosi con la Curva Nord che prende in giro i rivali della Sud cantando: “Vincerete il tricolor” 20:25 – Sessione di allenamento ai tiri poco prolifica per il Milan con Theo unico dei rossoneri a segnare e ad effettuare conclusioni veramente pericolose (Milan News 24)

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)