Seppi l'erbivoro torna a Roehampton: il 17° Wimbledon è a un passo

SuperTennis SPORT

Anche perché gli riesce ancora piuttosto bene

Resta da capire fino a quando vorrà andare avanti, specialmente se la posizione nel ranking dovesse renderne sempre più rare le partecipazioni agli Slam e a quei tornei del circuito maggiore ATP frequentati a tempo pieno per quasi vent’anni.

Eppure, senza battere ciglio, Andreas continua a lottare come fosse ancora quel ragazzino che 18 anni fa giocava il suo primo Slam, senza badare troppo al contesto. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, mi sono sorpreso di me stesso e adesso mi ritrovo con una grande energia». Ho imparato sul campo da quello che stava succedendo, prima mi lasciavo travolgere dai mostri, magari perdevo e ci ragionavo il giorno dopo. (IlNapolista)

E sul sogno di vincere Wimbledon: «Sono sempre stato cauto con le parole 27 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Oggi, 27 giugno, inizia la terza prova Slam. Inizia oggi, lunedì 27 giugno, la terza prova Slam di tennis dell’anno: Wimbledon. (361 Magazine)

Era diventato il primo italiano di sempre a giocare una finale nel sacro tempio di Wimbledon, e dunque si era già ritagliato un ruolo incancellabile nel mito Da lunedì il torneo londinese. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Berrettini tra i favoriti dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Novak Djokovic (reuters). Via al torneo inglese sull'erba. Alcaraz, Ruud e Sinner le possibili sorprese. (la Repubblica)

La Rosa dei venti sulla collanina regalo di mamma gli indicherà la rotta, intanto Matteo incanta le donne. Siamo tutti e due molto sensibili e sognatori. (ilmessaggero.it)

Ho persino iniziato a pentirmi che la stagione sull’erba fosse così breve” Poi ho giocato in Coppa Davis contro l’India sull’erba a febbraio e mi è piaciuta molto. (OA Sport)