Terrorismo: jihadisti Is contestano appello unità cellule al-Qaeda

Adnkronos ESTERI

I jihadisti dello Stato islamico (Is) non sembrano orientati ad accogliere con favore l'appello congiunto all'unita contro "gli Usa e la sua coalizione satanica" lanciato dalla cellula di al-Qaeda nel Maghreb islamico (Aqmi) e da quella nella Penisola Arabica ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. (Fanpage)

In un comunicato senza precedenti, i due gruppi invitano i loro ... (TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). (MTV News)

Barack Obama oggi è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Adnkronos)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 16 SET - Anche i raid aerei sono "un mezzo", i jihadisti dell'Isis "seminano terrore negli animi" e "anche questi raid seminano un po' di paura". (Il Messaggero)

E’ arrivato anche il sì definitivo del Senato Usa alla risoluzione che autorizza l’appoggio ai ribelli siriani, anche armandoli. “Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)