A19, l'Anas cambia strategia:

Live Sicilia INTERNO

La carreggiata che non si è inclinata sarà mantenuta. Il governo "stiracchia" i tempi: bretella pronta entro 4 mesi. Due commissari seguiranno l'intera vicenda. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 7 commenti. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

CATANIA - Un tratto del viadotto «Cinque archi» dell'autostrada A19 Palermo-Catania, già interrotta in seguito al cedimento del viadotto Himera, è stato sequestrato dai carabinieri che hanno aperto un'indagine a carico di ignoti per attentato alla sicurezza dei ... (Corriere del Mezzogiorno)

PALERMO. Una situazione resa più difficile oggi dal sequestro ... (Giornale di Sicilia)

«Nuova viabilità e nuovi posti auto nel quadrante via Majorana/via dei Grimaldi/ via Oderisi da Gubbio. (Roma Daily News)

Alla base, infatti, c'è uno scontro tutto politico tra Governo e Regione, ed è tutto interno al Pd. Sta assumendo sempre più gli aspetti di una farsa la vicenda del viadotto inagibile sulla autostrada Palermo – Catania che di fatto spezza in due la Sicilia. (Tp24)

Sommario: Le due parti non possono in alcun modo essere utilizzate separatamente e vanno conservate insiemeDall'1 giugno a Catania l'integrazione tra la metropolitana e le linee bus urbane cambierà forma con l'entrata in vigore di un biglietto da 120 minuti e dal prezzo di 1,20... (Nuovo Sud)

Ora l'autostrada Palermo-Catania rischia di venire giù pezzo per pezzo: ieri la procura di Caltanissetta ha messo i sigilli a un altro viadotto, quello di “Ponte Cinque Archi”: è ... (La Stampa)