“Danno devastante, inserite 6 placche e 18 viti nel viso”: operazione riuscita per Osimhen,…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Non è stata un’operazione semplice, perché l’impatto con Skriniar ha creato un “danno devastante” e “per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti“.

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, racconta l’intervento che ha dovuto compiere dopo il violento impatto tra l’attaccante nigeriano del Napoli e il difensore dell’Inter durante il match di domenica sera a San Siro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Osimhen è stato operato dopo il bruttissimo scontro con Skriniar in Inter-Napoli (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni, riportate anche da calcionapoli24.it. DEVASTANTE – Victor Osimhen ha avuto la peggio nello scontro con Milan Skriniar. (Inter-News)

La risposta arriva dal chirurgo che l'ha operato, il dottor Gianpaolo Tartaro intervistato da Station Radio: "Non è stata una frattura dello zigomo e basta, ha interessato tante ossa del viso. Come sta Victor Osimhen dopo l'operazione di oggi? (Torino Granata)

Il dottore che ha operato il nigeriano del Napoli: "Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti". Mattia Zangari. "L’infortunio di Osimhen non è stato una semplice frattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (Fcinternews.it)