Rifiuti Roma, indagato ex ad dell'Ama con Muraro. E l'assessora querela Renzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Al centro della bufera scatenata dall'indagine sulla gestione dello smaltimento dei rifiuti romani, l'assessore all'Ambiente di Roma, Paola Muraro risponde a suon di querele alle accuse di legami troppo stretti con alcuni imputati di Mafia Capitale. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Paola Lo MeleÈ scontro frontale tra Pd e Cinque Stelle su Roma. Dopo giorni di bufera sul caso Muraro, l'assessore all'Ambiente di Roma indagata dalla Procura, è Matteo Renzi in persona a sferrare l'attacco. (Leggo.it)

Il..... (La Repubblica)

Il premier Matteo Renzi parla alla scuola di formazione del Pd, Classe Democratica, spaziando dal referendum del 4 dicembre prossimo, della campagna contro il 'sì', fino ad arrivare a Roma e alla giunta Raggi. (Stadio24.com)

Piuttosto di concentri sul disastro economico del governo sui dati della disoccupazione giovanile, sulla fallimentare politica estera e sull'emergenza migranti. (Stadio24.com)

L'assessore all'Ambiente ... Il premier Renzi attacca l'attuale assessore all'Ambiente Muraro, il sindaco grillino replica con il ras delle coop Buzzi e i fondi ai dem. (ilgiornaleditalia)

Questa volta il direttore del tg di La7 è intervenuto sulla questione dell'assessore all'Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro, accusata dal premier Renzi di ... (Adnkronos)