Morandi veste Francesca Cottone

Il video si è girato nel ranch di Valentino Rossi a Tavullia.

"Sono stata contattata dal celebrity stylist Nick Cerioni – racconta – per vestire con un abito inedito Gianni Morandi, in occasione del video della canzone ’L’Allegria’ scritta da Jovanotti.

Ha colpito ancora la giovane stilista Francesca Cottone di Matelica.

L’abito è stato realizzato in un tessuto rosa, sintesi perfetta per il messaggio della canzone: spensieratezza e allegria"

É stato un onore poter conoscere queste tre personalità. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Morandi e Harry Styles con lo stesso look, il cantante scherza: “Lui copia me o viceversa?” Gianni Morandi scherza sull’accostamento di look con Harry Styles per ia somiglianza di alcuni abiti utilizzati nel video di L’Allegria con alcune scelte della popstar degli ultimi mesi. (Music Fanpage)

Nel videoclip non potevano ovviamente mancare i protagonisti assoluti: Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. All’interno del famoso ranch di Valentino Rossi, cioè la pista da flat track dove il nove volte campione del mondo si allena insieme ai piloti dell’Academy. (RadioSienaTv)

Da qualche anno Gianni Morandi sta diventando sempre più amato dai più giovani. Harry Styles, questo giovane cantante inglese è una vera star (Più Sani Più Belli)

Gianni Morandi nato a Monghidoro in provincia di Bologna, l’11 Settembre 1944, è uno dei cantanti e musicisti italiani più amati di sempre e che ha scritto la storia della musica italiana insieme a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Claudio Baglioni. (QuattroMania)

Adnkronos. "Ho prenotato il vaccino per agosto. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano. (Yahoo Notizie)

E in molti hanno paragonato l’abito indossato, in passato, proprio dal cantante inglese. Non stupisce, quindi, l’ultimo post pubblicato su Instagram dove il cantante pubblica una serie di sue foto, sottolineando il look simile a quello dell’ex leader dei One Direction, Harry Styles. (Soundsblog)