Calciomercato Milan – Bomba a sorpresa: “A giugno può lasciare Milano!”

Il Milanista SPORT

– Uno dei nuovi titolari di Stefano Pioli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione.

A giugno potrebbe arrivare un rinforzo importante dal mercato e uno dei due terzini può lasciare Milanello.

Tra Calabria e Conti il Milan ha avuto grandi difficoltà a trovare continuità su quella corsia.

Chi non vorrebbe giocare in un club così importante come il Milan?

Adesso ci sono altre priorità e il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan. (Il Milanista)

Su altre testate

Giuffredi ha poi proseguito: “È normale che Conti vorrebbe rimanere. Adesso ci sono altre priorità ed il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan. (Pianeta Milan)

Se sulla sinistra con TheoHernandez non c'è alcun dubbio, sulla destra, invece, i rossoneri stanno vivendo una stagione alquanto travagliata. Il Milan si interroga sul futuro dei propri terzini. (CalcioMercato.it)

Orgoglioso del mio @acmilan. Triste per un episodio che ancora, dopo tante ore, lascia infiniti dubbi. (Milan News)

Eppure, nonostante le ultime belle prestazioni, c’è chi è pronto a scommettere che a fine stagione il giocatore cambierà casacca. La speranza, comunque, resta quella di rimanere a Milano: “E’ normale che vorrebbe rimanere. (Il Milanista)

In un'intervista a ilmilanista.it, l'agente del terzino, Mario Giuffredi, si esprime così sul futuro del suo assistito: "È ancora presto per poterlo stabilire. Chi non vorrebbe giocare in un club così importante come il Milan? (Virgilio Sport)

Orgoglioso del mio Milan. [Davide Calabria] ". Si spera, quindi, per la gara di ritorno, anche se il Milan si presenterà allo Stadium senza i vari Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samu Castillejo squalificati. (Eurosport.it)