Tumori: nuova immunoterapia sviluppata in Cina | Medicina

tuttoteK SALUTE

Sono FranLeia una ragazza da sempre appassionata di videogiochi e una fanatica di Star Wars ma anche una cosplayer. Nella vita reale sono una studentessa di Biologia con la passione per il calcio e la musica metal. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA-XINHUA) - WASHINGTON DC, 13 LUG - Scienziati cinesi annunciano di aver sviluppato una terapia combinata per uccidere le cellule tumorali, attivata specificamente nelle sedi del tumore, risultata più efficace rispetto a precedenti cure simili. (Agenzia ANSA)

Tumori, in Cina l'immunoterapia è stata combinata in una cura in situ sui topi, dando risultati anche su tumori con metastasi.  (CheNews.it)

Uno studio cinese, basato su ricerche compite su topi da laboratorio, è stato pubblicato sulla rivista Science Immunology e descrive una nuova immunoterapia del cancro capace di impedire al... (Il Mattino)

Un recente studio cinese svela una nuova terapia contro il cancro! Dai primi risultati dei test su cavie sembrerebbe una scoperta eccezzionale. (Quotidianpost.it)

Arriva dalla Cina una nuova immunoterapia che impedirebbe al sistema immunitario di sviluppare anche solo una piccola percentuale... (Il Valore Italiano)

Dalla Cina arriva un nuovo studio particolarmente interessante sul fronte dello sviluppo dell'immunoterapia contro i tumori. (INRAN)